AntOnia Pret a Porter
Chiamaci: 339 8007627

Antonia Prêt à Porter, l'arte incontra la moda

Capi fatti a mano a Imola

Stilista e amante dell'arte, Antonia lavora da quarant'anni nel creativo mondo della sartoria e nel design di moda, avendo collaborato su commissione anche per brand storici. Una passione che nel 2010 ha portato alla nascita di Antonia Prêt à Porter, negozio che nel suo piccolo raccoglie tutta la passione della titolare, e in cui potrai trovare capi unici di sartoria e maglieria e conoscere lo stile unico della loro creatrice. Instancabile e affascinata da ogni sfumatura dell'arte, Antonia si dedica anche alla pittura, dipingendo ed esponendo falsi d'autore, e al disegno, un'abilità che ha saputo coniugare al suo estro in ambito sartoriale, creando abiti resi unici dai suoi stessi disegni.

Il tuo capo unico, su misura

Tutti i capi realizzati da Antonia sono unici, nati dal suo estro e dalla sua creatività. Sono disponibili capi spalla, borse e prodotti di maglieria su misura, creati utilizzando solo materie prime di altissima qualità. La differenza si vede e i clienti di Antonia lo sanno.

Campionari per aziende

Nel punto vendita si realizzano capi unici al dettaglio, linee di pronto-moda per i negozi e campionari per aziende con una lavorazione sartoriale estremamente accurata.

Abiti da cerimonia da uomo

In ambito sartoriale da uomo, Antonia ha scelto di avvalersi della preziosa collaborazione di un maestro sarto di origini milanesi, uno degli ultimi artigiani in grado di creare a mano splendidi abiti da cerimonia da uomo, tutti realizzabili su commissione. Questa tipologia di capi fatti a mano è realizzabile dalla provincia di Imola a quella di Milano, grazie a delle apposite trasferte dei sarti dedicati.
Chiama il 339 8007627 per uno stile unico su misura!
Share by: